I nostri prodotti viaggiano con “corriere espresso”, che assicura in Italia la consegna a domicilio in 24/48 ore e in alcune (salvo località disagiate ed isole) La consegna potrà avvenire durante tutto l’arco della giornata.
Tenuto conto che i corrieri non consegnano Sabato,Domenica e festivi, le spedizioni verranno effettuate il Lunedì, Martedì , Mercoledì e Giovedì (solo per zone servite il 24 h). Se il cliente non è in casa si assume la responsabilità e sarà sua cura recarsi presso il deposito per ritirare il pacco. La spedizione non sarà in nessun caso rimborsata.
Qualche consiglio utile per il ricevimento della merce:
Assicurati che ci sia qualcuno a ricevere la merce altrimenti indicateci un indirizzo diverso per la consegna: il portiere,il vostro indirizzo di lavoro , un vicino un amico o un parente. Spediamo dove vuoi!
Gli autisti non possono essere contattati telefonicamente per cui la consegna slitterebbe al giorno successivo.
Al momento della ricezione ti consigliamo di verificare che le condizioni del pacco siano integre. Se hai qualche dubbio fai delle foto al pacco prima e dopo l’apertura.
• Se il pacco risulta leggermente danneggiato accettalo ma di fianco la firma scrivi: “accetto con riserva di controllo:pacco danneggiato”.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
• Se invece il pacco è molto danneggiato rifiuta la merce e scrivi: “MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Se ti accorgi che manca della merce scrivi un sms al 3402731864, chiama il numero 0722333098 oppure scrivi a: ordini@ilpanarofood.it
La segnalazione dovrà contenere:
1. prove fotografiche delle confezioni danneggiate.
2. Il numero dell’ordine, il nome e il cognome e una breve descrizione del problema.
Una volta accertato il problema reinvieremo il prodotto o rimborso l’importo della merce.